Buone vacanze!
Cari amici, il sito FMAITALIA prende una breve pausa estiva; riprenderemo con l’inizio di settembre.
Prima di salutarvi però, vogliamo lasciarvi alcune riflessioni che speriamo possano accompagnarvi in questi giorni di relax e riposo.
“L’estate è un tempo per ritrovare l’equilibrio spirituale e familiare, e soprattutto è un tempo per traghettare verso i sentieri di Dio, per scoprire la bellezza del Creato e gli autentici valori dello Spirito.
L’estate è un tempo per incontrarci e comunicare a tutti amore, gioia e sorriso.
Nel silenzio dei monti, nella frescura di boschi, nell’incanto del Creato, dobbiamo ritrovare Dio, dobbiamo ritrovare la bellezza. Quindi l’estate è tempo di stupore.
Ricordiamoci che il silenzio e l’ascolto sono la chiave magica per entrare nel nostro cuore, per ritrovare la pace, nello scenario stupendo della contemplazione, che ci eleva alle altezze del cielo, ci fa scegliere bene per ritrovare la nostra identità.
Vogliamo augurarvi che l’estate, e in particolare le vacanze, siano un tempo di Dio, un raggio di luce che entra nella mente, un canto d’amore che allieta i nostri ritmi quotidiani, un profumo di cielo che ossigena la nostra anima e il nostro cuore.
Sull’onda di queste riflessioni, vi auguriamo un’estate ricca di distensione e di gioia, di divertimento e di salute. Gesù compagno e fratello della nostra vita, cammini sempre con noi.
Vi auguriamo felici vacanze, tempo stupendo che dilata il cuore negli spazi dello Spirito, della bellezza del creato e della contemplazione.
Ricordiamoci: tutto è tempo di Dio, anche l’estate.
Buone e felici vacanze!”